STORIA

Lo Studio Legale, Commerciale e del Lavoro COLLETTI & PARTNERS esprime la modernizzazione dello Studio Legale Colletti fondato, nel 1934, dall’Avv. Giovanni Colletti, nonno dell’attuale titolare Avv. Andrea Colletti.

Uno Studio di grande tradizione familiare che -  da quasi un secolo -  onora, con grande passione, la Professione di Avvocato; una passione rafforzata dalla fiducia che i nostri clienti ripongono scegliendoci.

COMPETENZE

Storicamente lo studio si è sempre occupato della materia civilistica, in particolare di risarcimento del danno nelle sue diverse derivazioni quali la responsabilità medico-sanitaria, la circolazione stradale e i danni da responsabilità professionale, oltre all’attività di recupero crediti. Per quanto riguarda il contenzioso amministrativo, lo studio ha avviato una partnership con uno tra i più prestigiosi studi legali torinesi, con prevalenza nel comparto appalti.

AVV. COLLETTI

Dal 2008, con l’ingresso nello studio dell’Avv. Andrea Colletti -  e delle sue conoscenze di diritto europeo e di diritto commerciale – è stato possibile ampliare il campo d’azione anche alle consulenze alle imprese e al contenzioso bancario in favore di consumatori e società. Inoltre, grazie alle specializzazioni conseguite dall’Avv. Andrea Colletti, l’attività di studio si completa del settore penale relativamente alla responsabilità medica.

MISSIONE

Target primario dei professionisti dello studio è far ottenere ai nostri assistiti il pieno risarcimento del danno, per quanto possibile, prima dell’inizio di una causa, evitando costi elevati di giudizio e lunghi tempi processuali per la conclusione del procedimento.

CLIENTI

Il colloquio conoscitivo delle problematiche è gratuito e seguito dall’esperto di studio in materia. I clienti potranno anche inviare i loro quesiti via e-mail garantendo una risposta nel più breve tempo possibile.